HOME> Assistenza
Assistenza
Pulitecno Assistenza

Il servizio di assistenza tecnica non è eseguito direttamente da Pulitecno che si avvale del supporto, delle competenze e della professionalità della sua rete di distributori. Il continuo supporto ai propri rivenditori fa si che il cliente finale sia seguito con tempestività e professionalità per risolvere qualsiasi tipo di problema o inconveniente riscontrato.

Il nostro impegno verso i nostri rivenditori si concentra anche sul servizio di supporto pre e post vendita, un servizio di supporto a 360 gradi che garantisce tempi di risposta rapidi per qualunque situazione.

Grazie a un team di esperti tecnici pronti a rispondere alle necessità dei clienti, Pulitecno è in grado di fornire l’assistenza al rivenditore e al cliente finale supportata anche da un fornitissimo magazzino ricambi pronto ad accontentare ogni tipo di richiesta.

Magazzino ricambi

La gestione del nostro magazzino ricambi è performante ed efficiente: al suo interno lavora a tempo pieno 1 addetto che si occupa della codifica, della movimentazione, dell’imballo ed infine della consegna o spedizione delle parti di ricambio. La movimentazione degli articoli all’interno del nostro magazzino ricambi viene effettuata da personale specializzato, nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza e con attenzione e cura verso la merce.
Una vasta gamma di varie marche di articoli come motori, pompe, valvole e accessori per il lavaggio sono sempre presenti nel nostro fornitissimo stock.
Con oltre 25.000 parti di ricambio vendute ogni anno il nostro magazzino ricambi è un punto di riferimento per il mondo del lavaggio ad alta pressione.