HOME> Azienda
Azienda
Pulitecno
Pulitecno idropulitrici

Presenti nel settore della pulizia professionale dal 1978, Pulitecno si distingue per la qualità dei propri prodotti e per l’attenzione rivolta ai propri clienti. Nel tempo ci siamo specializzati sempre di più, fino a creare modelli competitivi da inserire nel mercato esistente e per soddisfare le richieste dell’utente finale, attraverso il feedback dei rivenditori

Apprezzati per la qualità, l’affidabilità e il design dei suoi prodotti, Pulitecno è già presente in 60 paesi nel mondo. Il continuo miglioramento dei processi produttivi è la leva dinamica che la porta a proporre un prodotto innovativo ed attuale. L’attenta politica di “Customer Satisfaction” mira ad offrire prodotti di alta qualità a prezzi assolutamente competitivi.

1978
COSTITUZIONE AZIENDA
1990
AMPLIAMENTO GAMMA PRODOTTI PROFESSIONALI
2009
LANCIO SUL MERCATO GAMMA HYNOX & GAMMA MAXI
2016
CAMBIO GESTIONE AZIENDALE
(Raffaella Rubbino e Massimo Vignola amministratori)
2017/2018
AVVIO COLLABORAZIONE CON IMPORTANTE GRUPPO ASIATICO
2019
LANCIO SUL MERCATO MAXI 10 1000 BAR
2020/2021
SVILUPPO NUOVI MODELLI PER LAVAGGI INDUSTRIALI
2022
OTTENIMENTO CERTIFICAZIONE ISO 9001
2023
CERTIFICAZIONE ATEX SU ALCUNI MODELLI

Politica della qualità

Costituisce fermo principio della Società mantenere nel mercato nazionale ed internazionale un primato di competitività e affidabilità e soprattutto di impegno nel garantire il made in Italy 100%, per la fornitura di macchine idropulitrici. La Pulitecno ha messo in atto un Sistema Qualità efficace ed efficiente, in grado di ottemperare a ciò che viene richiesto dal mercato e più specificatamente dal singolo cliente e che questo venga fatto nel miglior modo possibile.

Bureau Veritas Certification